Kena Mobile, attiva subito la promo e per un mese non pagherai

L’offerta di Kena Mobile è particolarmente attraente per coloro che cercano un piano tariffario mobile con un buon rapporto qualità-prezzo. Con minuti illimitati, 1000 SMS e 130GB di traffico dati, la promo Kena 6,99 130GB STAR offre una copertura completa per tutte le tue esigenze di comunicazione e navigazione. Il primo mese gratuito è un incentivo aggiuntivo che rende questa offerta ancora più allettante.

Kena Mobile: in cosa consiste la promozione?

L’offerta di Kena Mobile è flessibile e adatta a una vasta gamma di clienti. Puoi attivare un nuovo numero o mantenere il tuo numero attuale portandolo da un altro operatore. Questo rende il passaggio semplice e senza problemi. Un altro vantaggio significativo dell’offerta è la sua trasparenza. Infatti non ci sono costi nascosti o vincoli di durata. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, a condizione che il credito sulla SIM sia sufficiente a coprire il costo del rinnovo. Questo ti dà la tranquillità di sapere esattamente quanto stai pagando e cosa stai ricevendo in cambio.

Non a caso, l’offerta di Kena Mobile è anche ecologica. Se attivi il Servizio di Ricarica Automatica, non solo ricevi 50GB gratuiti al mese sulla tua promo, ma contribuisci anche a ridurre l’uso di plastica e carta associato alle ricariche fisiche.

Tra gli altri vantaggi dell’offerta di Kena Mobile c’è la sua flessibilità. Difatti se le tue esigenze cambiano, puoi facilmente modificare il tuo piano o aggiungere servizi extra. Ciò ti permette di avere un piano che si adatta alle tue esigenze, invece di dover adattare le tue esigenze al tuo piano. Concludiamo dicendo che l’offerta è una grande opportunità per coloro che vogliono risparmiare sui costi di telefonia mobile. Con il primo mese gratuito e un costo mensile di soli 6,99 euro, puoi godere di un servizio di alta qualità senza dover spendere una fortuna.

Articolo precedenteLenovo Tab Extreme e Smart Paper sono disponibili in Italia, i prezzi nel dettaglio
Articolo successivoVery Mobile, hai ancora 4 giorni per scegliere la nuova conveniente promo del mese