whatsapp-rivoluziona-le-chat-ora-puoi-modificare-i-messaggi-inviati-su-iphone

Con l’introduzione del nuovo aggiornamento, gli utenti di WhatsApp possono finalmente utilizzare la tanto attesa funzionalità di modifica dei messaggi sui loro iPhone. Questa nuova funzione consente agli utenti di apportare modifiche ai messaggi inviati entro un lasso di tempo di 15 minuti, dando loro un maggiore controllo sul materiale pubblicato. In precedenza gli utenti potevano rimuovere interi messaggi per riparare a errori o informazioni errate, ma ora possono aggiornare solo il contenuto corrente. Sebbene la funzionalità sia già stata resa accessibile agli utenti di iPhone, si ritiene che nel prossimo futuro sarà resa disponibile a tutti gli utenti Android.

Divya Bhati, un importante operatore del settore software, spiega come utilizzare con successo la nuova opzione di modifica dei messaggi di WhatsApp. WhatsApp afferma in un post sul blog che gli utenti possono utilizzare questa funzionalità entro l’intervallo di 15 minuti premendo a lungo su un messaggio inviato e scegliendo “Modifica” dal menu.

WhatsApp è l’app di messaggistica più utilizzata al mondo

La funzionalità di modifica dei messaggi è disponibile per gli utenti iPhone nella versione 23.10.77 dell’app WhatsApp, che può essere scaricata o aggiornata tramite l’App Store. Dopo aver installato la versione corrente, gli utenti possono semplicemente apportare modifiche al messaggio scelto toccandolo e tenendolo premuto, facendo apparire un menu a tendina. L’opzione “Modifica” è disponibile da questo menu sui dispositivi iOS. Su Android, gli utenti possono accedere al menu toccando i tre punti nell’angolo superiore destro dello schermo. Questo metodo abbreviato garantisce agli utenti di modificare i propri messaggi in modo semplice e veloce.

Quando gli utenti accedono alla modalità di modifica, hanno a disposizione un campo di testo in cui possono modificare il contenuto del messaggio. Dopo aver apportato le modifiche necessarie, l’utente può terminare il messaggio modificato facendo clic sul pulsante verde di spunta accanto alla casella di testo. Questo passaggio salva il messaggio modificato, assicurando che le informazioni corrette siano inviate correttamente.

Il nuovo strumento di modifica dei messaggi di WhatsApp offre agli utenti un maggiore controllo sulle loro discussioni. Che si tratti di correggere un piccolo errore di ortografia o di offrire ulteriori informazioni, questo strumento migliora l’esperienza di scrittura aggiungendo facilità e flessibilità. WhatsApp garantisce che gli utenti possano mantenere la correttezza e l’integrità delle loro comunicazioni senza dover ricorrere a laboriose procedure, abilitando gli aggiornamenti entro una certa durata.

Articolo precedenteAmazon pazza, offerte contri Unieuro ed Euronics con smartphone al 70%
Articolo successivoTruffe online, attenti ai concorsi e ai premi