windtre A meno di eventuali cambiamenti, WINDTRE ha lanciato ufficialmente la sua offerta mobile winback Go 200 Top+ a 5,99 euro al mese ed è rivolta solamente ad alcuni suoi ex clienti.

Per procedere con l’attivazione della nuova WINDTRE GO 200 Top+ a 5,99 euro al mese, i “nuovi” possibili clienti che hanno questa possibilità, hanno tempo a disposizione fino alla scadenza indicata nell’SMS winback.

La data di scadenza è del tutto personalizzata e l’offerta è rivolta anche ad alcuni ex clienti selezionati che in passato usavano il brand WIND o Tre.

 

 

WINDTRE, la nuova ricca offerta prevede importanti vantaggi

WindTre GO 200 Top+ include nella sua offerta ogni mese:

  • minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 200 SMS verso tutti i numeri nazionali;
  • 200 Giga di traffico internet mobile in 4G a 5,99 euro al mese.

Di seguito, un chiaro esempio di SMS inviato dall’operatore arancione:

“Torna in WINDTRE! 200 GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 5,99 euro al mese. Attivazione 0E e SIM 0E in negozio entro il 29/05. Costi e privacy su windtre.it/go200toplus“.

Alternativamente all’offerta, il cliente ha la possibilità di attivare WindTre GO 200 Top+ Easy Pay che prevede un costo di attivazione di 49,99 euro. Il cliente ha la possibilità di scegliere se pagare in un’inca soluzione o rateizzare il costo di attivazione in 24 rate mensili da 2,08 euro.

Così facendo, gli verrà approvato uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione. Questo solo se  a l’offerta rimane attivata per la durata della rateizzazione di 24 mesi.

Se avviene il recesso prima dei 24 mesi, avverrà un addebito la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza. Essa può essere sia a rate o in unica soluzione in base alla scelta del cliente.

Articolo precedenteFacebook e Instagram, la nuova insidia degli utenti sono gli account a pagamento
Articolo successivoho. Mobile: approfitta subito dell’offerta a soli 6,99 euro!