PUBG Mobile, gaming, smartphone, anniversario

PUBG MOBILE sta per compiere cinque anni e gli sviluppatori vogliono celebrare questo avvenimento festeggiando con tutta la community. Il battle royale più famoso del settore videoludico sta per cambiare profondamente con l’arrivo dell’update 2.5.

Questo aggiornamento introdurrà una nuova modalità di costruzione chiamata World of Wonder. Gli utenti potranno sbizzarrirsi con la fantasia, creando i propri contenuti in tempo reale. questo significa che sarà possibile creare nuove modalità di gioco ma, soprattutto, realizzare nuove mappe.

Al momento, la modalità World of Wonder è in fase beta e gli utenti possono candidarsi come creatori per sperimentare le feature di editing. L’obiettivo è quello di lasciare la massima libertà ai creativi, che potranno realizzare scenari partendo da zero e personalizzandoli a piacimento.

 

PUBG MOBILE festeggia i cinque anni dal lancio e gli sviluppatori vogliono fare le cose in grande con l’update 2.5 che introduce una serie di nuovi contenuti senza precedenti

Le possibilità sono infinte e, infatti, sarà possibile introdurre nuove meccaniche e modi di giocare. Nel corso delle prossime settimane arriveranno maggiori dettagli sul rilascio della modalità per tutti i giocatori.

Anche il gameplay si evolverà con l’update 2.5, infatti in PUBG Mobile arriveranno nuove aree, oggetti e premi. Gli sviluppatori hanno lavorato per aggiornare le modalità Payload e Metro Royale e sono state introdotte tante nuove personalizzazioni per la Cycle 4 Season 11 e il Royale Pass Month 21.

Inoltre, recandosi presso le due nuove Imagination Plaza di Erangel, sarà possibile trovare una grande cassa al centro. Il giocatore più forte potrà aprirla e ricevere tante ricomprese esclusive. Per rendere il gioco sempre più avvincente, saranno disponibili quattro nuovi oggetti:

  • Block Cover: serve a schermare il fuoco nemico
  • Supply Converter: può trasforma i rifornimenti in oggetti utili
  • Trampolino portatile
  • Dual-Purpose Cannon: potente cannone per far volare oggetti e giocatori

Ricordiamo che l’aggiornamento 2.5 di PUBG MOBILE è disponibile per tutti i giocatori. Per sfidarsi con i propri amici al battle royale, è possibile scaricare il gioco gratuitamente su App Store e Google Play Store.

Articolo precedenteThe Walking Dead: Saints & Sinners, il Capitolo 2 è disponibile per PC e PS VR2
Articolo successivoYu-Gi-Oh! DUEL LINKS vuole celebrare i 25 anni del gioco di carte di Yu-Gi-Oh!