WindTre offerte di portabilità

WindTre conferma in toto la sua strategia commerciale in questo mese di marzo. Il gestore arancione non vuole perdere lo slancio e la popolarità nei confronti del pubblico e mantiene viva l’attenzione dei clienti con una serie di interessanti promozioni low cost, in alternativa a Iliad e ad altri gestori. Il ritorno della Go Unlimited Star+ si può analizzare in questo senso.

 

WindTre e la promo con Giga infiniti a marzo

La WindTre Go Unlimited Star+ è un’occasione senza precedenti per i clienti di WindTre. Questa ricaricabile, infatti, mette a disposizione dei clienti il pacchetto di contenuti più ricchi del mercato della telefonia mobile in Italia con la garanzia dei costi più bassi.

Nel dettaglio, i clienti che scelgono il provider arancione avranno Giga no limits per navigare in internet, anche con la tecnologia del 4G e del 5G (ove disponibile), chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica. Il costo della promozione è pari a 7,99 euro ogni mese.

La Go Unlimited Star+ prevede anche garanzie interessanti per il pubblico come quella del prezzo bloccato per i primi sei mesi dalla sottoscrizione della SIM. Il provider si impegna a non effettuare alcuna rimodulazione né per i costi mensile né tantomeno per le soglie di consumo di partenza.

Come per altre promozioni, la quota di attivazione per la sottoscrizione di tale tariffa e per l’acquisto della SIM resta di 10 euro. Gli utenti dovranno però altresì effettuare la portabilità del numero da linee TIM, Vodafone ed Iliad o l’apertura di una nuova rete con nuovo numero.

Articolo precedenteExpert, nuovi prezzi quasi gratis su telefonia e iPhone
Articolo successivoUnieuro è follia, sconto del 70% su tutto con smartphone quasi gratis