Euronics, la nuova promo dura meno di un mese e ti regala un prodotto su due

Euronics, una delle principali catene di distribuzione di prodotti tecnologici, ha appena lanciato la sua nuova iniziativa promozionale chiamata “Facciamo A Metà“, disponibile fino al 15 marzo 2023. Preparatevi a tantissimi sconti su prodotti infiniti.

Euronics: fino a quando sarà disponibile la promo?

L’offerta è semplice: acquistando due prodotti diversi nei punti vendita Euronics, il meno caro dei due sarà scontato del 50%. Ciò significa che è possibile ottenere un grande risparmio su un secondo prodotto acquistato insieme a quello desiderato.

È importante notare che la promozione è disponibile solo su prodotti selezionati, che possono variare a seconda dei punti vendita e delle catene di distribuzione aderenti all’iniziativa. Pertanto, per conoscere l’elenco completo dei prodotti scontati, è necessario consultare il sito web di Euronics e utilizzare lo store locator presente.

Lo sconto del 50% viene applicato solo sul prodotto meno caro dei due acquistati. Ad esempio, se si acquista un computer portatile a 1000 euro e una stampante a 200 euro, la stampante verrà scontata del 50% e si pagheranno quindi 100 euro al posto di 200.

Questa iniziativa è particolarmente interessante per coloro che hanno bisogno di acquistare più prodotti tecnologici contemporaneamente in tutti i punti vendita d’Italia. Ma attenzione, perché si potrà usufruire delle sue funzioni solo fino al 15 marzo 2023. Pertanto, se si desidera approfittare di questa offerta, è importante farlo prima che sia troppo tardi.

Insomma, la promozione “Facciamo A Metà” di Euronics offre un’ottima opportunità per coloro che hanno bisogno di fare grandi spese, risparmiando però una cifra piuttosto significativa. Vi consigliamo di consultare il sito web per conoscere i dettagli specifici dell’offerta, compresi i prodotti selezionati e le condizioni di vendita.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 con CARICATORE incluso già in sconto su AMAZON
Articolo successivoNokia C02, ufficiale nuovo entry-level con Android Go