oneplus 11

OnePlus arriverà il 7 febbraio, e questo già lo sapevamo. Tuttavia, molti consumatori non vogliono aspettare questa data per sapere ogni dettaglio del nuovo smartphone top di gamma della Casa cinese. Ovviamente, ci sono vari tipster del settore che vengono incontro alle “esigenze” di queste persone, svelando altre possibili specifiche di OnePlus 11. Andiamo subito a scoprire di seguito maggiori dettagli.

 

 

OnePlus 11, altre caratteristiche del top di gamma super atteso

Come spiegato anche da MySmartPrice, sulle pagine del database Geekbench ha fatto la sua apparizione proprio il dispositivo OnePlus PHB110, sigla già collegata al prossimo top di gamma della società.

Dai dati emergono anche altre caratteristiche: Android 13 preinstallato, supportato prontamente sotto la scocca dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 presentata a novembre. Inoltre, il processore può contare su otto core, di cui 3 ad alta efficienza dalla frequenza massima di 2,02 GHz, quattro core a 2,8 GHz e un singolo core da 3,19 GHz. La CPU è accompagnata dalla GPU Adreno 740.

Stando ai dati di memoria, il dispositivo ha 16 GB di RAM LPDDR5; dunque, adatti alla gestione di diverse attività in sintonia col SoC Qualcomm di ultima generazione. Infine, i tipster hanno anche avuto modo di notare altre caratteristiche come il display AMOLED LTPO da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate massimo di 120Hz, 256 GB di memoria interna UFS 4.0 non espandibile, batteria da 5.000 mAh con ricarica a 100W e un comparto fotocamera con tre sensori posteriori potenziati Hasselblad, di cui il principale da 50 megapixel di risoluzione.

Essendo che si parla di dati diffusi da alcuni tipster, potrebbero non essere del tutto azzeccati. Staremo a vedere se OnePlus confermerà queste specifiche o se ci saranno dei cambiamenti da qui al 7 febbraio.

Articolo precedenteChatGPT: email di phishing ed SMS pericolosi creati in pochi secondi
Articolo successivoEnergia illimitata, la nuova scoperta grazie alla fusione nucleare