OnePlus-Nord-CE-3-OnLeaks-primi-dettagli

Oltre agli smartphone appartenenti alla fascia top di gamma del mercato, sembra che il produttore cinese OnePlus stia preparando l’arrivo di u nuovo dispositivo appartenente alla famiglia Nord. In particolare, dovrebbe arrivare molto presto il nuovo OnePlus Nord CE 3 e proprio di quest’ultimo ora abbiamo qualche informazione in più grazie al noto leaker OnLeaks.

 

 

OnePlus Nord CE 3 sta per arrivare: ecco le caratteristiche secondo il leaker OnLeaks

Nel corso delle ultime ore il noto leaker OnLeaks ha rivelato in collaborazione con il sito web GadgetGang diverse informazioni riguardanti il prossimo OnePlus Nord CE 3. Secondo quanto è emerso, questo device riprenderà alcune delle specifiche tecniche che abbiamo avuto modo di vedere sul precedente OnePlus Nord CE 2 Lite, partendo in primis dal processore.

Sotto alla scocca sembra che ci sarà infatti lo stesso soc, ovvero lo Snapdragon 695 5G di casa Qualcomm. Anche la batteria sembra che non subirà cambiamenti, dato che sarà sempre da 5000 mAh di capienza. Rispetto al Nord 2 CE Lite, però, sembra che ci saranno anche dei miglioramenti.

Tra questi, il nuovo smartphone dell’azienda potrà vantare la presenza di un sensore fotografico principale da ben 108 MP e sarà anche presente il supporto alla ricarica rapida da ben 67W. Stesso discorso per la memoria interna disponibile, che ora dovrebbe essere pari ad almeno 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Il display avrà poi una diagonale più ampia, pari ad almeno 6.7 pollici. Dovrebbe trattarsi di un pannello con tecnologia LCD in risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz.

Articolo precedenteNZXT CAM introduce il supporto completo alle funzionalità di IFTTT
Articolo successivoJohn Wick 4: arrivato finalmente il trailer definitivo