windtreAttivando alcune offerte telefoniche gran parte degli operatori di telefonia consente di procedere con l’acquisto a rate di uno smartphone. Negli ultimi giorni l’interesse è rivolto principalmente a quei gestori che permettono di ricevere un iPhone 14 ma continua a dimostrarsi particolarmente interessante la tariffa proposta da WindTre, che permette di ottenere uno smartphone Xiaomi a rate di 0€.

WindTre regala uno smartphone Xiaomi!

 

L’offerta WindTre Di Più FULL 5G con Easy Pay è rivolta a tutti i nuovi clienti del gestore. La tariffa è disponibile a un costo di soli 14,99 euro al mese permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri, 50 minuti per le chiamate verso l’estero e 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile. Sono inclusi anche i servizi utili e Call center senza attese.

WindTre permette di abbinare all’offerta uno smartphone da acquistare a rate e consente di scegliere tra numerosissime opzioni. Il gestore, però, riserva un’importante vantaggio a tutti i nuovi clienti che intendono acquistare uno Xiaomi Redmi Note 10 5G.

Scegliendo uno smartphone Xiaomi non sarà richiesto nessun costo anticipato né costi da affrontare mensilmente. Il dispositivo sarà offerto gratuitamente dal gestore, che richiederà soltanto la spesa prevista per il rinnovo della tariffa, che dovrà essere sostenuta tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

L’attivazione dell’offerta può avvenire online, con preordine della nuova SIM e ritiro presso uno dei numerosi punti vendita del gestore. Al momento dell’acquisto sarà possibile ottenere il dispositivo richiesto e usufruire dei contenuti garantiti dalla tariffa.

Articolo precedenteTesla, Gigafactory Texas ha prodotto oltre 10.000 Model Y
Articolo successivoConti Correnti violati: queste app per smartphone le colpevoli