Possiamo dire che ormai sia assodato il lancio di OnePlus 10T 5G, il prossimo smartphone top di gamma che la casa cinese lancerà durante la seconda parte del 2022. Ora sono trapelate anche alcune delle sue presunte specifiche tecniche.

Lo scorso aprile il noto leaker Steve H. aveva riferito alcune delle specifiche attese per OnePlus 10, ora invece che quel dispositivo arriverà sul mercato come OnePlus 10T 5G. Andiamo quindi a rivedere cosa aspettarsi dalla scheda tecnica.

 

OnePlus 10 T 5G: ecco le specifiche tecniche

Il nuovo dispositivo monterà uno schermo AMOLED con risoluzione FullHD+ da 6,7 pollici e con refresh rate da 120 Hz. Dovrebbe essere il supporto alla tecnologia LTPO 2.0. Per quanto riguarda il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1+ o MediaTek Dimensity 9000 dato che il colosso li sta testando entrambi, con 8/12 GB di memoria RAM e 128/256 GB di memoria interna.

Sul fronte fotografico ci aspettiamo una selfiecam da 32 Mpx, tre sensori fotografici sviluppati da Hasseblad rispettivamente da 50 megapixel il principale, 16 megapixel l’ultrawide e 2 megapixel il sensore macro. La fotocamera anteriore sarà invece composta da un sensore da 32 megapixel. Non mancherà una batteria da 4800 mAh con fast charge rapida da 150W. Il sistema operativo sarà, come sempre, Android 12 e skin OxygenOS 12.

Intanto, se state cercando un’ammiraglia dell’azienda cinese, vi consigliamo il OnePlus 10 Pro, un top di gamma assoluto che non ha rivali: bellissimo, con tante lenti super performanti, con potenza da vendere e con un design mozzafiato. Costa 999 euro su Amazon e ci sono le spedizioni gratuite incluse nel prezzo.

Avatar
Sono Veronica, ho 25 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.