Di recente l’applicazione di musica in streaming Spotify ha ricevuto un nuovo aggiornamento che, purtroppo, sembrerebbe creare alcuni problemini con il sistema operativo Android.

Il problema principale sarebbe l’interruzione improvvisa della musica in riproduzione e la scomparsa dei controlli. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Spotify: il nuovo aggiornamento ha problemi con Android

Sui vari forum i possessori di dispositivi Android hanno recentemente segnalato i malfunzionamenti, evidenziando anche l’improvvisa scomparsa della barra di riproduzione nella parte inferiore dell’applicazione. In ogni caso, la causa del bug è ancora ignota, nonostante Spotify abbia riconosciuto il problema, che sembrerebbe colpire maggiormente i dispositivi con Android 12, e ha invitato gli utenti a fornire maggiori dettagli a riguardo.

In attesa di una risoluzione, la soluzione per ascoltare la musica senza problema potrebbe essere quella di installare una versione precedente dell’applicazione. Purtroppo spesso accade che alcune nuove versioni vanno a contrapporsi con il sistema operativo installato sul nostro device.

Sono errori che possono capitare anche ai migliori sviluppatori di applicazioni, sicuramente nei prossimi giorni o al massimo la prossima settimana sarà rilasciato un nuovo aggiornamento che andrà a sistemare il problema di cui abbiamo appena parlato. Comunque noi vi terremo aggiornati come sempre.

Articolo precedenteho. Mobile offre 1000 minuti di chiamate ai clienti dell’Ucraina
Articolo successivoAmazon annienta Unieuro: smartphone al 70% e codici gratis