Bluetti PowerOak AC200P

Bluetti ha recentemente lanciato gli sconti di Primavera (attivi fino al 14 marzo sul sito ufficiale), la perfetta campagna promozionale che permette agli utenti di godere di importantissime riduzioni di prezzo, ottenendo in cambio un risparmio anche di 700 euro rispetto al listino originario.

Nel caso in cui non la conosciate, Bluetti è un’azienda leader nel settore della produzione di power stations portatili, soluzioni perfette per ricaricare i propri dispositivi tecnologici in mobilità, nelle più svariate occasioni, dal campeggio, alla semplice gita fuori porta. Dopo avervi parlato delle offerte di Natale e del Black Friday, ha lanciato nuovi prezzi bassi, vediamoli da vicino.

 

 

Bluetti: gli sconti di Primavera

  • Bluetti AC200P + 3*SP120: il prodotto è dotato di un inverter AC, in grado di raggiungere una potenza massima di 2000 Watt ed integrando al proprio interno addirittura 13 prese, accoppiate con un’uscita da 25A, la classica DC da 12V.  L’offerta prevede l’acquisto combinato con 3 pannelli solari, ad un prezzo finale di soli 2699 euro (rispetto ai 2999 euro iniziali). Per i dettagli d’acquisto, premete qui.
  • Bluetti AC300 + B300: ottima occasione per risparmiare ben 600 euro sul listino originario, nell’acquisto di una combo unica nel proprio genere. Dietro il pagamento di 3800 euro (al posto di 4499 euro), sarà possibile ricevere AC300 e B300, per un inverter ad onda sinusoidale pura di 3000 watt 4 anni di garanzia. Acquistate il prodotto premendo qui.
  • Bluetti EB70: il modello indicato è uno degli ultimi della famiglia Bluetti, integra una inverter da 1000 watt ad onda sinusoidale pura con pacco batteria da 716 Wh (ricordiamo essere LiFePO4), ma sopratutto dimensioni veramente ridottissime. L’input massimo sarà di 200 watt, con ricarica completa in 3/4 ore, sfruttando i pannelli solari con regolatore MPPT, ma anche una classica AC, o la DC da 12V in 7/8 ore. Il prezzo di listino era di 749 euro, grazie alla recente promozione sarà possibile acquistarlo a soli 649 euro. Premete qui per maggiori informazioni.
Articolo precedenteExpert: smartphone e tecnologia quasi gratis nel volantino
Articolo successivoAndroid: app si aprono sole ed avviano funzioni, il mistero del tocco fantasma