Iliad offre i suoi 120GB con un regalo pazzesco: ecco il prezzo mensile

Ormai quasi due mesi fa fu lanciata ufficialmente l’offerta che portò Iliad ad ottenere tantissimi nuovi clienti. Stiamo parlando di quella da 150 giga, la quale comprendeva al suo interno anche il 5G in maniera gratuita.

Attualmente però questa è scaduta ma Iliad non ha perso tempo ed ha ripristinato una delle sue offerte migliori.

 

Iliad non perde tempo e torna alle vecchie abitudini, ritorna d’attualità la vecchia Giga 120 con il 5G

Quelli che credevano che non ci sarebbero state più opportunità degne di nota sul sito ufficiale di Iliad dopo la scadenza della Giga 150, si sbagliavano. È infatti ritornata la celebre offerta da 120 giga, quella che comprende anche il 5G gratis. Ovviamente risultano disponibili anche minuti ed SMS senza limiti verso tutti sempre per il solito prezzo di 9,99 € al mese per sempre.

Il 5G secondo Iliad:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteCarrefour sorprende: ecco una lista segreta di smartphone all’80%
Articolo successivoAndroid: questi 20 titoli del Play Store sono di app e giochi a pagamento ma oggi gratis