Iliad e la sua nuova offerta: 150GB in 5G con il nuovo nome da 9,99 euro

Iliad ancora una volta ha sorpreso tutti, rendendo disponibile la sua offerta scaduta alcune ore fa ancora una volta sul sito ufficiale ma con un nuovo nome.

La vecchia Flash 150 diventa quindi Giga 150, senza cambiare nulla al suo interno né in termini di contenuti né in termini di prezzo.

 

Iliad: offerta strepitosa ancora una volta confermata, la Flash diventa Giga 150 e conserva le sue caratteristiche

L’offerta in questione che tutti avevano paura di perdere, potrà essere ancora sottoscritta grazie al solito copione scritto da Iliad. Il gestore ha deciso di rendere disponibile la sua Flash in pianta stabile sul sito ufficiale.

Ricordiamo che si tratta di un’offerta storica, la quale permette di avere minuti ed SMS illimitati verso tutti con 150 giga da utilizzare in 5G, connessione offerta gratuitamente. Il prezzo finale dell’offerta è di 9,99 € per sempre senza rimodulazioni future.

Il 5G secondo Iliad:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

 

Articolo precedenteComet: prezzi shock e sconti dell’80% su tutto
Articolo successivoAndroid: questi 20 titoli a pagamento sono gratis adesso sul Play Store