Realme GT 2 Pro render Onleaks

Il noto produttore cinese Realme presenterà un nuovo smartphone della serie GT. Si tratta del prossimo Realme GT 2 Pro e a confermare la sua esistenza è stato lo stesso CEO Sky Li. Nel corso delle ultime ore è stata inoltre pubblicata una nuova immagine render.

 

Realme GT 2 Pro sta per arrivare: eccolo in questo primo render di OnLeaks

Un nuovo smartphone della serie GT a marchio Realme si appresta ad arrivare ufficialmente sul mercato mobile. Come già accennato, stiamo parlando del prossimo Realme GT 2 Pro. Il nome ufficiale dello smartphone è stato confermato di recente dal CEO dell’azienda, ovvero Sky Li.

Oltre a questo, nel corso delle ultime ore il noto leaker OnLeaks ha pubblicato in rete quella che sembra essere una prima immagine render dello smartphone. Osservando quest’ultima, possiamo notare in primis due delle colorazioni del nuovo Realme GT 2 Pro, presumibilmente Green e White.

In alto sulla back cover è poi presente una zona nera rettangolare leggermente rialzata nella quale sono collocate le fotocamere posteriori. Una soluzione estetiche piuttosto simile con quanto fatto da Google sui suoi Pixel 6 e Pixel 6 Pro. In particolare, i sensori fotografici sono 3 e sono da 50, 50 e 8 megapixel. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che questi sensori saranno realizzati con lenti GR realizzate da Ricoh. Il frame laterale, invece, sembra essere realizzato in metallo.

Ci aspettiamo poi specifiche tecniche davvero al top. Come processore, immaginiamo che ci sarà uno Snapdragon della serie 800. Il display, invece, dovrebbe essere un pannello SuperAMOLED con una elevata frequenza di aggiornamento pari ad almeno 120Hz.

Articolo precedenteApple annuncerà il Visore AR nel prossimo 2022
Articolo successivoApple riconquista il primato sulla produzione di smartphone in Cina