Iliad: rete fissa in fibra in arrivo ma per ora tutti vogliono la Giga 120

Iliad riesce ad ottenere sempre più risultati grazie alle sue offerte migliori ora disponibili sul sito. Nel frattempo per un altro progetto sarebbe quasi pronto per essere lanciato.

Al momento sembrano trovare fondamento su alcune notizie del web le voci che parlano dello sviluppo di una rete in fibra. Iliad avrebbe quasi tutto pronto e a breve dovrebbe arrivare in casa degli utenti una nuova promozione fissa con un costo compreso tra i 23 e i 25 €. 

 

Iliad: queste sono le migliori offerte del momento che trovate sul sito ufficiale

Rispettivamente per 7,99 e 9,99 € al mese, gli utenti possono avere 80 e 120 giga in questo caso in 5G per navigare sul web. Se c’è una differenza di connessione con la seconda promo che permette di avere il 5G, non ci sono differenze nei minuti e negli SMS che sono il limitati in entrambi i casi.

Ecco come Iliad spiega il concetto di 5G agli utenti sul suo sito ufficiale:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteBennet spaventa Unieuro: il nuovo volantino ha sconti imprevisti
Articolo successivoAndroid: 18 app e giochi del Play store si trasformano in totalmente gratis