bennetGli sconti attivati in questi giorni da Bennet sono assolutamente ineguagliabili, gli utenti sono felicissimi di avere la possibilità di accedere ad alcuni prodotti in fortissima riduzione di prezzo, con i quali poter approfittare di prestazioni complessivamente al top.

Il risparmio è elevato da Bennet, tutti possono accedere ai migliori prodotti in circolazione, data infatti la disponibilità della campagna sull’intero territorio nazionale, non solo in determinate regioni. L’unica cosa da sapere riguarda l’impossibilità di completare gli acquisti sul sito ufficiale dell’azienda.

Scoprite con noi le migliori offerte Amazon, e ricevete i codici sconto gratis sul vostro smartphone, iscrivendovi quanto prima a questo canale Telegram.

 

Bennet: le offerte del volantino che nessuno si aspettava

Le occasioni a disposizione degli utenti che decideranno di recarsi presso un punto vendita Bennet sono veramente molto interessanti, in particolare toccano un dispositivo che non ci saremmo mai aspettati di vedere in un supermercato, l’Apple iPhone 11. Il prodotto può difatti essere acquistato con un esborso finale di 599 euro, per quanto riguarda almeno la variante con 128GB di memoria interna.

Non mancano anche offerte legate a dispositivi molto più economici, sono infatti racchiusi nel volantino Bennet anche dispositivi Samsung in vendita a meno di 240 euro, tra questi sottolineiamo Galaxy A02s, Galaxy A12 o anche Galaxy A22. Una menzione speciale va riportata direttamente sul galaxy A12, un prodotto che Bennet ha pensato di offrire a 169 euro con inclusa anche la smartband Huawei Band 4E.

I dettagli della campagna sono raccolti direttamente nelle pagine che trovate nell’articolo stesso.

Articolo precedenteTIM, il risparmio di 2 euro sulle tariffe: ecco come ottenerlo
Articolo successivoGoogle: il motore di ricerca per il suo compleanno ci regala un ottimo sconto sullo store