coopIl volantino lanciato da Coop Ipercoop è assolutamente da non perdere, gli utenti si ritrovano a poter fare i conti con un lungo elenco di riduzioni di prezzo, pensate appositamente per invogliare i consumatori sempre meno su ogni singolo acquisto.

La soluzione che andremo a descrivervi nell’articolo, lo ricordiamo, risulta essere disponibile solamente nei punti vendita, è bene sottolineare che le compravendite non possono essere completate online o altrove, data l’assenza dei medesimi sconti online. I singoli prodotti sono commercializzati con la classica garanzia legale di 24 mesi, e nel caso della telefonia mobile sono disponibili completamente sbrandizzati.

Non perdete altro tempo, andate subito sul nostro canale Telegram ufficiale per ricevere i codici sconto Amazon completamente gratis.

 

Coop e Ipercoop: le offerte sono mai viste prima

Coop e Ipercoop cercano di accontentare gli utenti che vogliono acquistare uno smartphone relativamente economico, parliamo appunto dell’ottimo Galaxy A22, il dispositivo di fascia bassa, caratterizzato da buone prestazioni generali ad un prezzo complessivamente abbordabile. Al giorno d’oggi, infatti, sono necessari 179 euro per il suo acquisto definitivo.

Scorrendo la scheda tecnica ne possiamo comunque scoprire le specifiche, in particolare notiamo la presenza di una batteria da ben 5000mAh, un componente che può tranquillamente rendere lo smartphone a tutti gli effetti un battery phone. Per il resto integra un discreto processore octa-core, un buon display FHD+ da 6,6 pollici di diagonale, 64GB di memoria interna e 4GB di RAM.

La versione commercializzata da Coop Ipercoop è sbrandizzata, ciò sta a significare che gli aggiornamenti vengono rilasciati dal produttore, non da uno specifico operatore telefonico.

Articolo precedenteTIM, lo sconto da 500 euro per tutti i clienti: c’è tempo sino a Ottobre
Articolo successivoHybrid: addio pelle e cuoio, stanno arrivando le scarpe fatte con la buccia di mela