Il brand unico WindTre ha deciso di prorogare le offerte della gamma MIA Smart Pack con smartphone incluso, dedicate ai già clienti con vincolo in scadenza o già scaduto.

Queste rimarranno disponibili fino al prossimo 9 Settembre 2021, salvo ulteriori proroghe o cambiamenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre proroga la Mia Smart Pack

Contestualmente alla proroga, l’operatore ha anche provveduto ad aggiornare il proprio listino di smartphone abbinabili alle MIA Smart Pack, proposte principalmente nei rivenditori aderenti e nell’app WINDTRE. In particolare si cita la disponibilità del Redmi Note 10s e dei Samsung Galaxy A12 64GB e Galaxy A22 LTE.

Gli smartphone abbinabili offerte WINDTRE MIA Smart Pack dedicate ai clienti con vincolo in scadenza o scaduto, sono comunque svariati e prevedono l’anticipo a zero euro con finanziamento Compass o Findomestic. Le offerte MIA Smart Pack sono disponibili con tre listini dedicati. La prima è la MIA 100 Smart Pack prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile fino a 4G a 11,99 euro al mese.

La MIA Unlimited Smart Pack prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali, abilitazione alla rete 5G e Giga illimitati di traffico internet mobile con velocità ridotta fino a 10 Mbps a 13,99 euro al mese. Infine la MIA +Unlimited Smart Pack prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati 5G a 16,99 euro al mese. Non è escluso che ad alcuni clienti WindTre le medesime offerte possano essere proposte a prezzi mensili più alti, rispetto a quelli base appena riportati.

Articolo precedentePfizer e la variante Delta: quale l’efficacia e quali gli effetti collaterali
Articolo successivoTiscali ha parlato a riguardo al disservizio dei giorni precedenti