Vivo S10 Vivo S10 Pro ufficiali

Il produttore cinese Vivo ha da poco presentato in veste ufficiale ben due nuovi smartphone appartenenti alla serie S. Stiamo parlando dei nuovi Vivo S10 e Vivo S10 Pro, i quali possono entrambi vantare la presenza di ampi display SuperAMOLED con una elevata frequenza di aggiornamento e uno degli ultimi processori di casa MediaTek.

 

Vivo annuncia ufficialmente i nuovi Vivo S10 e Vivo S10 Pro

Vivo ha dunque presentato in queste ore due nuovi smartphone appartenenti alla fascia medio-alta del mercato. Vivo S10 e Vivo S10 Pro, in particolare, condividono numerose caratteristiche tecniche. Come già accennato, la parte frontale ospita un ampio display SuperAMOLED da 6.44 pollici in risoluzione FullHD+ e con un refresh rate pari a 90Hz. In alto al centro è poi collocato un notch piuttosto esteso, che ospita però ben due fotocamere anteriori da 44 megapixel e da 8 megapixel (un sensore grandangolare).

Una delle cose che differisce tra i due device è il comparto fotografico. Nello specifico, il Vivo S10 dispone di una tripla fotocamera con un sensore principale da 64 megapixel, un grandangolo da 8 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel. Il Vivo S10 Pro, invece, può vantare un sensore fotografico principale da ben 108 megapixel (il sensore  ISOCELL HM2) con una apertura focale pari a f/1.88, accompagnato sempre da due sensori da 8 e 2 megapixel.

Entrambi gli smartphone montano poi uno degli ultimi processori di casa MediaTek, ovvero il SoC MediaTek Dimensity 1100, con diversi tagli di memoria da 8 GB di RAM LPDDR4X e 128/256 GB di storage interno di tipo UFS 3.1. Non manca ovviamente il supporto al 5G e troviamo infine una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida da 44W.

 

Prezzi e disponibilità

I nuovi Vivo S10 e Vivo S10 Pro saranno distribuiti sul mercato ad un prezzo al cambio rispettivamente da 366 euro e 524 euro circa al cambio.

Articolo precedenteGTA Online: Los Santos Tuners, svelata la nuova assurda location
Articolo successivoGTA Online: Los Santos Tuners, scopriamo tutti i dettagli dell’atteso DLC