Samsung, Galaxy Z Flip 3, Galaxy Z Fold 3, smartphone pieghevole

Il prossimo grande evento di Samsung sarà il nuovo Galaxy Unpacked che si terrà nelle prossime settimane. Il produttore coreano non ha ancora ufficializzato la data, ma grazie alle varie indiscrezioni sappiamo che il keynote è fissato per l’11 agosto.

A darne conferma ci ha pensato Evan Blass, sempre molto informato sulle novità del brand. Tuttavia, a poche ore di distanza dalla conferma sull’evento Galaxy Unpacked sono emerse ulteriori informazioni prontamente comunicate su Twitter.

Il leaker ha mostrato sul proprio account i render di Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3. I due foldable di Samsung quindi si mostrano in maniera completa agli occhi del pubblico nonostante manchi ancora un mese al lancio un mese al lancio ufficiale.

 

I Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 non hanno più segreti

Tutte le indiscrezioni emerse fino ad ora sul possibile design dei device sono quindi state confermate. I render permettono di ammirare entrambi i foldable di Samsung da tutte le angolazioni e anche all’interno, aprendo il display pieghevole.

Ricordiamo che le specifiche tecniche al momento non sono ancora state ufficializzate. Tuttavia, considerando questa fuga di notizie, ci aspettiamo ulteriori dettagli a breve. Inoltre, l’evento Galaxy Unpacked servirà anche per presentare ulteriori dispositivi.

Ci aspettiamo che Samsung solleverà il sipario anche sul Galaxy S21 FE e sulla famiglia di smartwatch Galaxy Watch 4. Infine, faranno il proprio debutto gli auricolari Galaxy Buds 2 dotati ci tecnologia ANC. Non resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire tutti questi device che si preannunciano estremamente interessanti.

Articolo precedenteApple: l’Unione Europea potrebbe costringere la società ad intraprendere questa mossa
Articolo successivoWhatsApp: invio di foto e video rivoluzionato, ecco cosa cambia