Samsung, Galaxy Z Flip, Galaxy Z Flip 3, Galaxy Z Fold, Galaxy Z Fold 3, smartphone phieghevole

Il prossimo 3 agosto potrebbe essere il giorno dedicato al lancio della nuova serie di smartphone pieghevoli realizzati da Samsung. I protagonisti della giornata saranno il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3.

Proprio quest’ultimo device foldable è finito sotto i riflettori delle indiscrezioni. Secondo nuove informazioni sono emersi dei dettagli sul design finale del device e sulle colorazioni disponibili al lancio.

Gli utenti interessati all’acquisto di un Galaxy Z Flip 3 potranno scegliere tra colorazioni come verde, viola, beige, grigio, nero, rosa, blue e bianco. Precedenti indiscrezioni indicavano anche la possibilità di una combinazione cromatica formata da due colori.

 

Samsung potrebbe rendere molto particolari le colorazioni di Galaxy Z Flip 3

Secondo i nuovi dettagli, sembra che la combinazione a doppio colore sia effettivamente realtà. Samsung potrebbe optare per colorare di nero tutta la parte superiore della cover posteriore. L’area includerà la zona delle fotocamere lasciando fuori il flash LED.

La parte restante invece avrà la tinta di uno dei colori principali menzionati precedentemente. Questa scelta conferirà al Galaxy Z Flip 3 un design unico e un aspetto più slanciato. Inoltre, la colorazione nera della parte superiore servirà per mascherare meglio il display esterno, una feature già confermata.

Ricordiamo che il Galaxy Z Flip3 è atteso con un display da 6.7 pollici pieghevole e un display esterno da 1.9 pollici. Questi dettagli sono emersi da un leak trapelato proprio nelle scorse ore. La fotocamera frontale sarà da 10 megapixel mentre quella posteriore sarà caratterizzata da due ottiche da 12MP l’una. Al momento non è chiaro quale SoC ha scelto Samsung ma ci aspettiamo una batteria da 3300mAh. Il prezzo di lancio potrebbe aggirasi intorno ai 999 dollari.

Articolo precedenteWindows 11: arriva la prima versione ma non include il supporto per Android
Articolo successivoSamsung Galaxy Buds 2: svelato il design completo e le opzioni di colore