Iliad contro Vodafone e TIM con una super offerta da 50GB e una sorpresa

Iliad guarda ancora una volta a tutti i suoi futuri utenti, proponendo una tariffa molto vantaggiosa come la  Flash 100. I clienti che andranno ad attivare tale ricaricabile avranno accesso a soglie di consumo quasi senza limiti con chiamate e internet ai costi più bassi di sempre.

Il pacchetto della Flash 100 si compone, nel dettaglio, con chiamate e messaggi da inviare a tutti più la presenza di 100 Giga per navigare in internet. Il costo previsto per il rinnovo mensile della tariffa è pari a 9,99 euro.

 

Iliad premia i suoi clienti: tre servizi e anche il 5G è a costo zero

I clienti che attivano la Flash 100 di Iliad potranno ricevere in cambio anche tre servizi praticamente a costo zero. Il fiore all’occhiello della Flash 100 è il 5G, ma ci sono altri due extra da non sottovalutare.

Con la Flash 100, i clienti di Iliad avranno anche la garanzia di telefonate senza limiti verso l’estero. In questo caso, quindi, gli abbonati del gestore francese potranno comunicare con amici e parenti in giro per il mondo senza spese aggiuntive. La lista delle nazioni compatibile prevede 60 Stati nei cinque continenti.

Altro vantaggio assicurato per chi attiva la Flash 100 è quello della segreteria telefonica a costo zero. In tale circostanza, Iliad sceglie di opporsi alle linee commerciali di TIM, Vodafone e WindTre, eliminando ogni spesa aggiuntiva per l’ascolto dei messaggi in segreteria.

Per quanto concerne il 5G – vera novità prevista con la Flash 100 – c’è da sottolineare come la connessione internet di ultima generazione, ove disponibile in copertura, sarà totalmente gratis per i clienti Iliad.

Articolo precedenteAmazon: offerte shock solo oggi con PC e smartphone in regalo
Articolo successivoExpert è assurda: nuove chances per spendere pochissimo