TIM

TIM ha rilanciato la sua offerta commerciale in questo mese di Maggio. Il gestore italiano punta ancora sulle tariffe low cost per i nuovi clienti anche per contrastare l’avanzata di In posizione alla Flash 100 del gestore francese, TIM ha messo in campo una duplice promozione per la telefonia mobile.

TIM, le due ricaricabili di Maggio in alternativa alle offerte di Iliad

Nel mese di Maggio, una delle migliori offerte di TIM è rappresentata dalla Gold Pro. Gli abbonati che decidono di sottoscrivere questa tariffa riceveranno soglie senza limiti per chiamate ed SMS con la presenza di 70 Giga per navigare in internet. Il costo mensile della Gold Pro è di per sé molto vantaggioso: il pubblico dovrà corrispondere ogni mese una quota pari a 7,99 euro.

L’altro grande appuntamento per i nuovi clienti di TIM è dato dalla Steel Pro. La tariffa Steel Pro di TIM prevede sempre chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili con SMS infiniti ed anche 50 Giga per la connessione sotto rete 4G. Il prezzo, in questo caso, è leggermente più basso: soltanto 6,99 euro ogni trenta giorni.

Gli abbonati che decidono di attivare una di queste due tariffe del gestore italiano dovranno aggiungere una quota di 10 euro come costo di attivazione. I nuovi clienti che entrano in TIM con nuova SIM dovranno inoltre effettuare la portabilità del numero da Vodafone, WindTre, Iliad e altri gestori virtuali. I clienti interessati a questa tariffe del provider possono chiedere informazioni in uno degli store TIM sul territorio italiano.

Articolo precedenteEsselunga è senza freni: prezzi pazzi nel volantino
Articolo successivoUnieuro: sconti inaspettati e prezzi grandiosi per tutti