mediaworld

MediaWorld shock, in questi giorni di metà Maggio l’azienda ha deciso di lanciare una campagna promozionale veramente assurda, le perfetta occasione per accedere a tantissimi prodotti al giusto prezzo di vendita.

La spesa con MediaWorld è sempre ridotta ai minimi termini, gli utenti si ritrovano a poter accedere ai migliori dispositivi in circolazione, spendendo meno del previsto. Gli acquisti sono effettuabili sia nei punti vendita in Italia, che direttamente online sul sito ufficiale, senza distinzioni o limitazioni di alcun tipo.

Se volete avere sullo smartphone i migliori codici sconto Amazon, dovete assolutamente iscrivervi al seguente link speciale.

 

Mediaworld: ecco le migliori offerte

Le migliori offerte del volantino MediaWorld passano per i terminali di casa Apple, qui gli utenti potranno pensare di risparmiare, sebbene comunque i suddetti restino decisamente costosi e dai prezzi particolarmente elevati. Tra questi annoveriamo la presenza del top di gamma del 2021, l’Apple iPhone 12 Pro Max, attualmente disponibile a 1299 euro, scendendo poi verso iPhone 12 Pro, in vendita a 1099 euro, oppure i più economici iPhone 12 Mini iPhone 11, i cui prezzi si aggirano attorno ai 729 679 euro.

Per quanto riguarda invece il mondo Android, ricordiamo essere presenti tantissimi medi di gamma, quali possono essere OnePlus Nord N10 5G, Vivo Y11s, Xiaomi Redmi Note 10, Xiaomi Mi 11 Lite, Oppo Reno 4Z o anche Samsung Galaxy A12.

Gli acquisti, come specificato in precedenza, possono essere completati anche direttamente online sul sito ufficiale; è importante ricordare, tuttavia, che le spedizioni presso il domicilio comporteranno il pagamento di una quota pari al massimo a 10 euro.

Articolo precedenteSky abbandona la Serie A: arrivano però questi due regali per i clienti
Articolo successivoAmazon è pazza: offerte quasi gratis nell’elenco segreto