WindTre è solito lanciare nuove offerte tramite le quali attirare l’attenzione degli utenti e invogliarli a procedere con l’acquisto di una nuova SIM. La più recente è stata rivolta esclusivamente ai già clienti di rete fissa, i quali hanno tempo fino all’11 maggio 2021 per procedere con l’attivazione della All Inclusive x Te e ricevere Giga illimitati al mese.

WindTre All Inclusive x Te: ecco la nuova offerta con Giga illimitati!

 

La nuova offerta WindTre All Inclusive x Te permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. Il costo da sostenere per il rinnovo ammonta a soli 6,99 euro al mese.

L’attivazione della tariffa può essere effettuata esclusivamente dai clienti di rete fissa con contratto stipulato entro il 16 marzo 2020. I clienti in questione avranno tempo soltanto fino all’11 maggio per richiedere l’offerta, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore che potrebbe ulteriormente posticipare la data e prolungare le tempistiche.

I nuovi clienti WindTre avranno la possibilità di usufruire ogni mese di numerosi servizi aggiuntivi, tra i quali: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio di navigazione hotspot. I servizi a sovrapprezzo, invece, saranno automaticamente disattivati dal gestore.

Inoltre, potranno scaricare gratuitamente l‘app ufficiale WindTre che consente di monitorare i consumi effettuati e il credito residuo; di gestire la tariffa e i contenuti proposti; ricaricare la nuova SIM e personalizzare la propria offerta grazie alle tariffe aggiuntive periodicamente offerte dal gestore WindTre.

 

Articolo precedenteBitcoin, fate attenzione alla nuova truffa da oltre 100 mila euro
Articolo successivoTelegram: incremento pazzesco degli utenti grazie ad alcune funzioni