offerte WindTreI clienti aventi età massima 30 anni che effettuano l’acquisto di una nuova SIM WindTre hanno la possibilità di attivare le offerte Young a partire da un costo di soli 11,99 euro.

La versione standard WindTre Young è la più conveniente, infatti a un costo di 11,99  al mese permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati 

La tariffa è disponibile anche in una nuova versione Young 5G, che prevede un costo di rinnovo di soli 14,99 euro al mese e che prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibilità

WindTre Young: come effettuare l’attivazione delle due offerte!

 

Le due offerte WindTre Young e WindTre Young 5G possono essere richieste esclusivamente dai clienti under 30, i quali possono conoscere tutti i dettagli, i contenuti e i costi accedendo al sito ufficiale dell’operatore.

L’attivazione può essere effettuata presso uno dei numerosi punti vendita WindTre. Sarà necessario acquistare la nuova SIM, che prevede una spesa di 10,00 euro salvo promozioni locali; e decidere di mantenere invariato il proprio numero o attivare una nuova linea.

I nuovi clienti, portando a termine l’attivazione di una delle due offerte WindTre, potranno poi usufruire gratuitamente di alcuni vantaggi. WindTre permette di ottenere l’app ufficiale senza dover andare incontro ad alcuna spesa aggiuntiva e consente di utilizzare ogni mese i vari servizi utili, come la navigazione hotspot e la segreteria telefonica.

E’ bene ricordare che le due offerte WindTre Young sono disponibili soltanto in versione Easy Pay e che tutte le spese previste dovranno essere saldate tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Articolo precedenteWhatsApp: ti hanno salvato in rubrica? Scoprilo così
Articolo successivoTelegram fa record: milioni di nuovi utenti grazie alle funzioni che battono WhatsApp