WindTre ha rinnovato le sue offerte operator attack del pacchetto GO 50. I clienti del gestore francese Iliad e degli operatori virtuali indicati hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di nuove tariffe disponibili a partire da meno di 7,00 euro al mese.

Passa a WindTre e attiva le nuove offerte GO 50 a meno di 7,00 euro al mese!

 

Le nuove offerte GO 50 sono rivolte ai clienti Iliad e MVNO, i quali hanno la possibilità di portare a termine l’attivazione soltanto in base al gestore da cui effettuano la portabilità del numero.

I clienti provenienti dal gestore Iliad, insieme ai clienti che effettuano il trasferimento del loro numero da PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali possono attivare la WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition, che prevede una spesa di soli 6,99 euro al mese.

I clienti Kena Mobile, invece, hanno la possibilità di attivare la nuova WindTre GO 50 Flash Digital, che prevede un costo di rinnovo di 8,99 euro al mese e un costo di attivazione di 6,99 euro.

Trasferendo il numero dal gestore LycaMobile, i nuovi clienti hanno invece a disposizione la WindTre GO 50 Special Digital, che necessita di una spesa di rinnovo di 9,99 euro al mese e di un costo di attivazione di 6,99 euro.

Le tre offerte propongono ai nuovi clienti gli stessi contenuti. Ogni mese, infatti, WindTre permette di usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati.

L’attivazione delle tariffa potrà essere effettuata attraverso il sito ufficiale dell’operatore, indicando il gestore di provenienza e richiedendo la nuova SIM a un costo di 10,00 euro.

Articolo precedenteAmazon: anche in Germania i lavoratori scioperano contro il colosso
Articolo successivoTelegram: utenti contentissimi di aver abbandonato WhatsApp, ecco perché