Huawei, Huawei P50, Huawei P50 Pro, Huawei P50 Pro Plus,

Nel corso delle prossime settimane, debutterà la nuova famiglia di top di gamma Huawei P50. Parliamo di famiglia in quanto sarà composta da almeno due device, la versione base e la Pro. Tuttavia, in queste ore sono emersi alcuni dettagli che indicano la presenza di un terzo dispositivo.

I rumor si stanno concentrando sul nuovo Huawei P50 Pro+, un device che offrirà caratteristiche superiori alla versione Pro. Grazie all’utente Twitter HoiINDI possiamo scoprire il design di questo smartphone. Infatti, sono state condivisi diversi render che mostrano il device da tutte le angolazioni.

Dalle immagini si nota che Huawei è intenzionata a mantenere un design generale condiviso tra tutti i device della serie P50. In particolare, il comparto fotografico sarà inserito in un inserto dalla forma ovale.

L’area delle fotocamera inoltre sarà suddivisa in due ulteriori aree tonde, con il flash posizionato a parte. Tuttavia, Huawei P50 Pro+ sarà leggermente diverso dai suoi “fratelli minori”. Infatti, sarà caratterizzato da cinque fotocamere posteriori suddivise in maniera asimmetrica.

La famiglia Huawei P50 potrebbe essere composta da tre device

Nell’area circolare superiore troverà spazio il sensore periscopico caratterizzato da una forma rettangolare e un sensore più piccolo. Nel cerchio inferiore saranno posizionate tre ottiche e quello che sembra essere il sensore dell’Autofocus.

Ricordiamo che questo render di Huawei P50 Pro+ è opera dell’utente HoiINDI ed è basato sulle informazioni trapelate fino ad ora. Nonostante possa sembrare affidabile, dobbiamo considerarlo ancora come una indiscrezione non confermata. 

Il lancio della famiglia Huawei P50 non è ancora stato ufficializzato ma le indiscrezioni indicano che potrebbe avvenire entro la fine di marzo. Se queste voci dovessero essere confermate, mancherebbero quindi pochi giorni alla presentazione dei nuovi flagship. Non resta che attendere ulteriori dettagli.

Articolo precedenteIl più grande asteroide dell’anno ha appena salutato il nostro Pianeta
Articolo successivoDisney + ha appena festeggiato il primo anno di vita