Nel mese di settembre 2021 Apple rilascerà la sua nuova generazione di iPhone e nell’attesa si susseguono le indiscrezioni riguardo le novità che il colosso potrebbe avere intenzione di introdurre. Oltre alle innumerevoli informazioni provenienti da esponenti ben noti, come l’analista Kuo, un video ha mostrato quelle che potrebbero essere le particolarità dell’iPhone 13 Pro Max.

iPhone 13: tutto quello che sappiamo sui prossimi melafonini del colosso!

 

Il periodo di lancio dei prossimi iPhone 13 è stato recentemente reso noto insieme a un video concept che mostra il modello Pro Max dei prossimi melafonini. Il dispositivo mostra le caratteristiche che negli ultimi mesi hanno alimentato i vari dibattiti circa le probabili scelte del colosso di Cupertino.

L’iPhone 13 Pro Max apparso in video mostra infatti un display con refresh rate a 120 Hz e funzionalità always on nel quale trova spazio un notch dalle dimensioni particolarmente ridotte rispetto agli iPhone fino ad ora presentati da Apple. Un notch che secondo l’analista Ming-Chi Kuo è destinato a sparire nel 2022 con l’arrivo degli iPhone 14.

Torna, invece, il Touch ID che affiancherà il Face ID. Troverà posto, poi, un comparto fotografico ben attrezzato e migliore rispetto a quello attualmente presente su iPhone 12 poiché costituito da un ottimo sensore ultra-wide. A subire dei miglioramenti sarà anche la batteria, si prevede infatti l’adozione da parte di Apple di batterie più grandi capaci di garantire una migliore autonomia.

Pur essendo numerose le informazioni riguardo i prossimi iPhone a restare ancora sconosciuto è il nome ufficiale. Apple potrebbe infatti non optare per la denominazione iPhone 13 e sostituirla con “iPhone 12S“.

 

Articolo precedenteSky Rojo: ecco la nuova serie Netflix dopo La Casa di Carta
Articolo successivoLG sempre più vicina a chiudere il reparto smartphone del marchio