L’operatore virtuale Rabona Mobile e il suo brand secondario Sì, Pronto!?! hanno deciso di prorogare le loro rispettive offerte tariffarie dedicate ai nuovi clienti provenienti da Kena Mobile, ho. Mobile e Very Mobile, valide adesso fino al 5 Aprile 2021.

Stiamo parlando dell’offerta denominata dall’operatore Cambio 100 e oh… k’e vero! 100?, le recenti offerte operator attack con minuti, SMS e 100 Giga, lanciate il 15 Marzo 2021 e disponibili a un prezzo di 6.99 euro al mese. Ricordiamoci insieme cosa propongono.

 

Si! Pronto? di Rabona Mobile proroga due offerte fino al 5 aprile 2021

Partiamo con il dirvi che entrambe le offerte possono essere sottoscritte da tutti i nuovi clienti direttamente online o presso i rivenditori autorizzati. Con Rabona Mobile e con il suo brand secondario è possibile anche attivare alcune offerte tramite le rispettive App ufficiali. Entrambe prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload al costo di 6.99 euro al mese.

Nel caso di Rabona Mobile, la nuova SIM ricaricabile è attualmente acquistabile online ad un costo promozionale di 19.99 euro, anziché 25 euro come succede invece nei negozi. Per quanto riguarda invece Sì, Pronto!?!, il costo da sostenere per la SIM è pari a 15 euro. In entrambi i casi è presente un bonus di 25 euro che non può essere utilizzato per rinnovare l’offerta, ma esclusivamente per pagare gli eventuali costi a consumo, entro un periodo di 12 mesi dall’attivazione dell’offerta.

Sia con la Cambio 100 che con la oh… k’e vero! 100?, il costo di attivazione non è previsto, ma al prezzo della nuova SIM bisogna sommare anche quello relativo al primo mese anticipato dell’offerta scelta. Per scoprire tutti i dettagli delle offerte appena presentate, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteEcco il primo VIDEO di nanorobot che si muovono all’interno di topi vivi
Articolo successivoVishing, attenzione a queste chiamate svuota-credito: possono intaccare anche il conto