Nelle giornate di ieri ed oggi, 24 e 25 Febbraio 2021, torna la promozione legata all’attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica online e nei negozi, che offre 100 Giga di traffico dati al mese per 3 mesi.

La promozione in questione era stata proposta l’ultima volta due settimane fa, il 10 e 11 Febbraio 2021, e ritorna adesso con le medesime modalità. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tim: ritorna Ricarica Automatica fino ad oggi, 100 Giga per tre mesi

I clienti TIM che attiveranno la Ricarica Automatica oggi e domani riceveranno infatti 100 Giga di traffico dati ogni mese per 3 mesi, aggiuntivi rispetto a quelli inclusi nel loro bundle. La Promo 100 Giga prevede l’erogazione automatica del bonus, entro 72 ore dall’attivazione del servizio, e si applica solo ai clienti che non stiano già beneficiando di un’offerta che eroga un vantaggio legato alla domiciliazione e solo per quelli che dispongono di un’offerta attiva con traffico dati a pagamento.

Alcuni clienti dell’operatore stanno già ricevendo comunicazione per l’attivazione del servizio, sia tramite notifica push dall’App ufficiale che tramite SMS, con il seguente testo: “Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! E in più hai 100GB aggiuntivi al mese x 3 mesi, cosa aspetti? La promo scade il 25/02! Vai subito sull’app.tim.it/tra o nei negozi TIM. Sarai avvisato con un SMS all’attivazione dei Giga Aggiuntivi“.

Per iniziare a utilizzare i Giga aggiuntivi offerti gratuitamente da TIM con l’attivazione di Ricarica Automatica, il cliente dovrà come sempre attendere la ricezione di un SMS che confermi l’attivazione della promozione. Ricarica Automatica di TIM prevede l’attivazione di una ricarica di importo pari al costo dell’offerta attiva su credito residuo, entro le 24 ore precedenti al rinnovo.

Articolo precedenteTruffa per chi ha carte prepagate: attenzione alla nuova email che svuota tutto
Articolo successivoApple domina la classifica degli smartphone più desiderati nel 2020