Oppo Reno 5 K specs

In questi ultimi giorni sono emerse alcune indiscrezioni riguardanti un nuovo smartphone medio di gamma targato Oppo. Quest’ultimo verrà presentato tra poche ore per il mercato cinese con il nome di Oppo Reno 5 K. Stando ai rumors trapelati sul sito web GSMarena, sappiamo che si tratterà di una sorta di versione leggermente differente dello scorso Oppo Reno 5 5G.

 

Oppo Reno 5 K potrebbe essere una versione particolare di Oppo Reno 5 5G

Il noto produttore cinese Oppo sta quindi per annunciare ufficialmente sul mercato il suo nuovo mid-range. Tuttavia, come già accennato, potrebbe non trattarsi proprio di uno smartphone inedito. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate nel web, infatti, il nuovo Oppo Reno 5 K potrebbe essere una versione particolare dello scorso Oppo Reno 5 5G. Le specifiche tecniche tra i due dispositivi sono piuttosto simili. A cambiare sono soltanto alcuni piccoli dettagli.

Tra questi, cambiano il processore e la colorazione. Il nuovo device monterà infatti il SoC Snapdragon 750 di Qualcomm, mentre il precedente modello può contare sul processore più prestante Snapdragon 765. La nuova colorazione inedita per Oppo Reno 5 K sarà poi quella verde chiaro. Il resto, come già detto, è invece identico tra i due dispositivi. Di seguito vi riassumiamo quindi le altre caratteristiche principali che caratterizzeranno questo smartphone medio di gamma di Oppo.

  • Display OLED da 6.43 pollici in risoluzione FullHD+ con frequenza di aggiornamento di 90Hz
  • Quadrupla fotocamera posteriore con un sensore fotografico principale da 64 megapixelù
  • Fotocamera per i selfie da 32 megapixel
  • Batteria da 4300 mAh
  • Sistema operativo Android 11
  • Altro: jack audio per le cuffie, Wi-Fi ac, porta di ricarica USB Type C
Articolo precedenteCovid, Antitrust multa Sky: chi vuole il rimborso deve procedere in questo modo
Articolo successivoFacebook vs Australia: tutte le conseguenze di questo scontro