Realme Race TENAA

Realme Race sarà il prossimo smartphone di punta dell’azienda cinese e ora possiamo farci un’idea più chiara riguardo al design e alle specifiche tecniche grazie all’arrivo della certificazione dell’ente cinese TENAA. Su quest’ultimo, infatti, sono state pubblicate alcune immagini.

 

Realme Race sta per arrivare: ecco quello che sappiamo grazie al portale TENAA

La certificazione dell’ente cinese TENAA ci ha rivelato numerosi dettagli riguardanti il prossimo smartphone di punta a marchio Realme. Quest’ultimo è attualmente conosciuto con il numero di modello RMX2202 e a quanto pare sarà caratterizzato da una backcover realizzata presumibilmente in vetro. Sul retro sul lato sinistro troveremo invece il modulo fotografico è quest’ultimo dovrebbe essere composto da tre sensori fotografici più un flash LED. Secondo alcuni rumors precedenti, dovremo trovare una fotocamera principale da 64 megapixel, un grandangolo da 13 megapixel e un sensore teleobiettivo da 13 megapixel.

La parte frontale ospiterà invece un ampio display con un elevato refresh rate di 120 Hz con un piccolo foro sul lato sinistro. Immaginiamo che si tratti di un pannello AMOLED, dato che non sembra esserci nessun sensore biometrico fisico. Per quanto riguarda il comparto autonomia, il nuovo Realme Race porterà una importante novità. Questo sarà infatti il primo smartphone dell’azienda ad avere il supporto alla ricarica rapida da 125W. La batteria dovrebbe poi avere una capienza di 5000 mAh, mentre a bordo ci sarà Android 11 con l’interfaccia utente personalizzata dall’azienda, la Realme UI in versione 2.0.

Vi ricordiamo che sotto al cofano del nuovo device del produttore cinese ci sarà il potente processore Snapdragon 888 di casa Qualcomm con in accoppiata 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Articolo precedenteGoogle Chrome: aggiornalo subito per correggere questo difetto di sicurezza
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S7: in arrivo una nuova colorazione e più memoria