Può sembrare folle, eppure alcune case di lusso hanno realizzato delle particolari versioni di smartphone che hanno poi venduto a milioni e milioni di dollari. Le cifre sono da capogiro e i modelli in questione, per quanto pacchiani ed eccessivi potrebbero non piacere a tutti. Ma se siete curiosi di scoprire quali sono alcuni degli smartphone più costosi di oggi, vogliamo accontentarvi. Ecco la folle lista!

Black Diamond iPhone 5

Esiste una versione dell’iPhone 5 da ben 15,9 milioni di dollari. E’ stato realizzato dalla Stuart Hughes e vanta seicento diamanti incastonati su di una montatura in oro massiccio. Il pulsante Home è un enorme diamante da 26k.

Savelli Jardin Secret

Realizzato con pelle di iguanaceramica e materiali satin, oltre che includere 385 diamanti. E’ rivestito di un pannello in oro rosa da 18 carati. Si parte dai 9.000 dollari.

FALCON SUPERNOVA PINK DIAMOND IPHONE 6

E’, attualmente, lo smartphone più costoso al mondo. Un iPhone 6 di lusso realizzato da Falcon, con una scocca in oro 18kt ed un grande diamante rosa incastonato sul retro. Il prezzo? 95.9 milioni di dollari.

IPHONE 6 AMOSU CALL OF DIAMOND

Il logo Apple di questo iPhone 6 è stato realizzato con un diamante. L’intero iPhone è ricoperto di 6.000 piccoli diamanti. Il costo è di 2.7 milioni di dollari.

GOLDVISH LE MILLION

Si tratta di un cellulare realizzato interamente in oro bianco da 18 carati e ricoperto di diamanti 120kt. Questo dispositivo è stato acquistato da un imprenditore russo al prezzo di 1.3 milioni di dollari.

DIAMOND CRYPTO SMARTPHONE

Dall’aspetto molto simile a quello di un vecchio Nokia 3310, questo smartphone possiede delle funzionalità smart ed è pensato per proteggere i dati dell’utente. Il cellulare presenta 50 piccoli diamanti sui lati ed un grosso diamante al centro. Il prezzo? 1.3 milioni di dollari

Articolo precedenteSMS anonimi: come inviarli con TIM, Vodafone e WindTre
Articolo successivoThe Witcher, Emily in Paris e Sex Education: arrivano i nuovi episodi