carrefourCarrefour promette a tutti gli effetti offerte mai viste prima, in un volantino che racchiude le migliori occasioni che gli utenti potrebbero trovare attualmente disponibili sul mercato della telefonia nazionale, anche comprensivo dei tantissimi e-commerce in rete.

Gli acquisti, come sempre accade quando parliamo di Carrefour, possono essere completati solamente presso i negozi in Italia, ciò sta a significare che se volete acquistare dal sito ufficiale, sappiate che siete giunti nel posto sbagliato. Le scorte non dovrebbero rappresentare un problema, almeno stando a quanto effettivamente comunicato.

In alternativa potete ricevere gratis i nuovi codici sconto Amazon direttamente sul vostro smartphone, vi basterà iscrivervi subito a questo canale Telegram.

 

Carrefour: le offerte del volantino sono assolutamente inaspettate

Con Carrefour gli utenti si ritrovano davvero a poter approfittare di occasioni che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, tra queste spicca l’ottimo Xiaomi Redmi Note 9 Pro, uno smartphone che fa del rapporto qualità/prezzo la propria arma vincente, raggiungendo infatti una spesa finale di soli 239 euro, per godere in cambio di prestazioni di altissimo livello.

Volendo risparmiare, il consiglio è di puntare dritti verso l’Oppo A9 2020, il modello attualmente in vendita a 160 euro, e disponibile sul mercato da inizio 2019, il cui punto forte è sicuramente l’ampio display, ma anche una batteria in grado di dare qualche piccola soddisfazione all’utente più esigente.

Il volantino Carrefour non si ferma qui, ne si limita ai suddetti dispositivi, potete approfittare di tutti gli sconti della campagna, aprendo il prima possibile le pagine che abbiamo elencato qui sotto.

Articolo precedenteEsselunga da impazzire: il suo volantino spacca tutti i prezzi
Articolo successivoBennet: tanti nuovi prezzi in un volantino dalle offerte illimitate