honor-v40-display-120hz-300hz-feedback-tattile-smartphone-android

Mancano solo pochi giorni al lancio ufficiale del primo smartphone di Honor come marchio indipendente. Il produttore cinese rilascerà l’Honor V40 in una conferenza stampa in Cina il 18 gennaio. Ci sono state una serie di speculazioni riguardo a questo dispositivo.

Molte settimane fa, alcune segnalazioni affermavano che l’Honor V40 utilizzerá un display con frequenza di campionamento tattile  a 300Hz. La societá ha ufficialmente confermato questa funzione tramite un recente post di Weibo. In un teaser di ieri, Honor ha anche confermato che il suo prossimo smartphone arriverà con uno schermo super sensing a livello di retina da 1 miliardo di colori.

Honor V40 vanterá parecchie caratteristiche premium

Secondo i rapporti, lo schermo ultra-trasparente flessibile ad alta frequenza da 300 Hz dell’Honor V40 ha collegamenti con Huawei. Ci sono rapporti secondo cui il display dovrebbe utilizzare lo stesso pannello a 10 bit di Huawei nova 8 Pro. In termini di frequenza di aggiornamento, ci aspettiamo che il display supporti i 120Hz. Verrà inoltre fornito con una risoluzione pixel di 2676 x 1236 e una luminosità massima di 800 nit.

Maggiore è la frequenza di campionamento del tocco, maggiore è la velocità di risposta al tocco del display. Ciò significa che il display di Honor V40 ha un tocco più veloce rispetto ad altri modelli con una frequenza di campionamento tattile di 240Hz. Il 31 dicembre, un nuovo modello Honor, Honor YOK-AN10 (Honor V40), ha superato con successo la certificazione di ricarica rapida sicura della Renania.

Il certificato mostra che Honor V40 supporterà la ricarica rapida wireless fino a 50 W. La certificazione Rheinland è l’ultimo in elenco per Honor V40 mentre il suo lancio ufficiale si avvicina. Secondo un nuovo poster offline apparso su Weibo, l’Honor V40 ha aperto i pre-order.

L’HonorV40 ha recentemente ottenuto un paio di certificazioni tramite TENAA. Secondo le ultime speculazioni, il device arriverá molto presto. Inoltre, sembra che lo smartphone venga fornito con un caricabatterie standard Huawei HW-110600C0x. Esso supporta la ricarica rapida fino a 66W.

Articolo precedenteXiaomi Mi 11 Pro arriverà con supporto alla ricarica wireless a 80W
Articolo successivoNASA: missione “Juno” estesa, la tecnologia è tutta italiana