mediaworldGli sconti MediaWorld fanno veramente paura alle dirette concorrenti, a tutti gli effetti gli utenti si ritrovano a poter accedere ad una miriade di offerte speciali, con le quali poter approfittare di prodotti di altissimo livello, a prezzi non particolarmente elevati (se confrontati con il listino originario).

Alla base della campagna promozionale di MediaWorld, infatti, troviamo la possibilità di godere delle stesse identiche riduzioni sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale dell’azienda stessa. L’unica limitazione riguarda il pagamento delle spese di spedizione, è infatti importante ricordare che sarà necessario aggiungere una piccola cifra a quanto mostrato a schermo, per ricevere presso il domicilio il prodotto stesso.

Andate subito sul nostro canale Telegram per ricevere codici sconto Amazon e tutte le nuove offerte speciali.

 

MediaWorld: gli sconti sono specialissimi

Gli sconti di MediaWorld sono considerati speciali, non tanto per la capacità dell’azienda di lanciare numerosi prezzi bassi, quanto per la volontà di mirare direttamente verso la fascia alta del mercato mobile.

Tra le riduzioni più interessanti annoveriamo sicuramente Motorola Edge+, in vendita alla modica cifra di 917 euro, un prezzo che potrebbe apparire ancora elevato, ma più che giustificato se considerata la qualità del prodotto stesso.

Discorso molto simile per quanto riguarda Apple iPad Pro, il tablet con display da 12,9 pollici, oggi effettivamente disponibile a 1052 euro, in versione WiFi + cellular (quindi la più costosa), e sopratutto con un taglio di memoria di soli 64GB.

Naturalmente il volantino MediaWorld apre le porte anche ad altre categorie merceologiche ugualmente interessanti, per questo motivo si raccomanda caldamente la visione delle pagine sul sito.

Articolo precedenteAndroid: in regalo tante app a pagamento gratis sul Play Store di Google
Articolo successivoLucifer, Stranger Things e The Order: le ultime novità di Netflix