Netflix, TOP 10, Italia, contenuti originali,

La piattaforma di streaming attualmente più usata in tutto il pianeta è senza dubbio alcuno Netflix, il noto sito californiano infatti, grazie al proprio catalogo vastissimo, ha saputo conquistare il pubblico, entrando nell’olimpo delle piattaforme appartenenti alla categoria, offrendo anche best seller di calibro assoluto, i quali hanno creato anche un incredibile hype attorno all’arrivo di ogni stagione.

Nel caso però siate stanchi di guardare sempre i soliti contenuti, oppure vi troviate nel periodo libero che intercorre tra una stagione passata e una in arrivo, eccovi tre soluzioni per riempire il vuoto che sapranno conquistarvi a modo loro, vediamole insieme.

Merlin, Cobra Kai e Mr. Robot

Partiamo parlando della serie Merlin, com’è intuibile dal nome, essa è incentrata sulle vicende del mago Merlino, il quale in questo caso è trasfigurato in un giovane ragazzo servitore del principe Artù, l’evoluzione del rapporto tra i personaggi, unita alla progressione della trama, vi terrà attaccati allo schermo a guardare quella che è una delle più riuscite e mature trasposizioni della nota saga.

Passiamo ora a Cobra Kai, la serie avrà sicuramente il plauso degli amanti delle serie di film Karate Kid, infatti il contenuto in questione altro non è se non il sequel che inquadra le vicende dei due eterni rivali Johnny Lawrence e Daniel Larusso, divenuti adulti e maestri nei rispettivi dojo di karate, lo scontro tra ideologie contribuirà a rendere il tutto molto interessante ai vostri occhi oltre che godibile.

Arriviamo adesso a Mr. Robot, la serie narra le vicende di Elliot Alderson (Impersonato da Rami Malek), un impiegato che la notte diventa un letale hacker intento a cambiare il mondo, le sue continue riflessioni psico-sociali in chiave progressista vi terranno attaccati allo schermo e forse vi porteranno a porvi domande a vostra volta.

Articolo precedenteAndroid: il sistema operativo vi augura un felice anno con 29 app gratis
Articolo successivoCanone Rai: la sorpresa arriva nel 2021 per tantissimi utenti