Tim Netflix

L’anno che si avvia verso la conclusione ha confermato ancora una volta l’evoluzione aziendale di TIM. La compagnia italiana delle comunicazioni oggi non rappresenta solo una realtà nel campo della telefonia sia fissa che mobile, ma è anche un attore fondamentale nel settore dell’intrattenimento televisivo. Tra le principale prove a favore di questa importante svolta vi è ad esempio la promozione Mondo Netflix.

 

TIM e Netflix incluso nel prezzo: il piano per tutti i clienti

L’obiettivo principale di TIM è quello di favorire la diffusione del suo portale streaming TIMvision. Per questa ragione, vi è una promozione inattesa e vantaggiosa per gli abbonati che scelgono TIMvision: con la streaming tv del provider sarà possibile anche accedere ai contenuti di Netflix.

L’offerta Mondo Netflix ha un costo mensile di 12,99 euro. Di base, a questo prezzo gli utenti TIM avranno libero accesso a tutto il catalogo di TIMvision che prevede una vasta serie di telefilm e film in esclusiva. In associazione ai contenuti di TIMvision, gli abbonati avranno anche l’attivazione di un profilo Netflix. 

L’abbonamento a Netflix consentirà agli utenti di TIM di accedere a tutti i contenuti streaming, tra film e serie tv con produzioni sia nazionali che internazionali. Il catalogo di Netflix presenta più di mille titoli da scegliere.

La promozione di TIM si rivolge anche a chi ha già un account Netflix attivo, con la possibilità di incorporare questo nel piano con TIMvision. Ulteriore vantaggio per tutti gli abbonati: la disponibilità del decoder TIMvision Box completamente a costo zero.

Articolo precedenteCovid: un attestato sullo smartphone indicherà chi si è vaccinato e chi no
Articolo successivoCoop e Ipercoop strizzano l’occhio ai risparmiatori con grandi sconti