comet Comet strizza i prezzi e porta sconti mai visti prima d’ora, il risparmio risulta essere garantito da soluzioni estremamente economiche alla portata di tutti, e con le quali il cliente si ritroverà a poter acquistare ottimi prodotti tecnologici, senza dover versare cifre particolarmente elevate.

Alla base del volantino Comet troviamo la sua grandissima disponibilità sul territorio nazionale, non bisogna dimenticare infatti che gli acquisti saranno effettuabili sia nei singoli punti vendita dislocati pressoché ovunque, che sul sito ufficiale dell’azienda stessa. In questo secondo caso è prevista la spedizione gratuita presso il proprio domicilio, solo ed esclusivamente nel momento in cui viene effettuato un ordine del valore superiore ai 49 euro.

Tutte le offerte Amazon ed i migliori codici sconto sono disponibili in esclusiva gratis sul nostro canale Telegram.

 

Comet: questi gli sconti migliori attivi

Lo sconto che maggiormente ha attirato la nostra attenzione, è rappresentato dall’Apple iPhone 11, uno smartphone in vendita dal 2019, e caratterizzato da una serie di specifiche tecniche in grado di catturare gli utenti più esigenti che sempre vogliono accedere ai top di gamma. Il suo prezzo attuale è decisamente conveniente, poiché basteranno 629 euro per l’acquisto definitivo, in versione no brand e con garanzia di 24 mesi.

Coloro che invece vorranno puntare verso un modello Android, dovranno accontentarsi di soluzioni più economiche, con la punta di diamante rappresentata da Motorola E7+, Oppo A91 o Huawei P40 Lite. Le soluzioni incluse all’interno del volantino Comet ovviamente non si limitano ai suddetti modelli, ma riescono a raggiungere tantissimi altri prodotti da non lasciarsi assolutamente sfuggire, le offerte sono raccolte qui.

Articolo precedenteUnieuro: i botti di fine anno sono spaventosi, tanti sconti per tutti
Articolo successivoWhatsApp, arriva il 2021 con la peggior novità di sempre per gli utenti