ebayeBay ne ha davvero per tutti, con le nuove offerte del periodo corrente l’azienda riesce a soddisfare pienamente le tantissime richieste della community, raggiungendo prezzi sempre più alla portata dei consumatori, e proponendo sconti veramente speciali su ogni acquisto.

Per risparmiare su ogni acquisto effettuato direttamente su eBay, dovete assolutamente iscrivervi al nostro canale Telegram interamente dedicato, potrete essere sempre i primi a raggiungere le migliori offerte del periodo.

Se invece proseguite nella lettura dell’articolo, scoprirete un lungo elenco di promozioni eBay appositamente selezionate per voi.

 

eBay: le offerte sono pronte e cariche di sconti

  • 320 salviettine igienizzanti Napisan, con presidio medico chirurgico, hanno profumazione limone, sono commercializzate in 8 confezioni da 40 salviettine l’una – prezzo di 19,99 euro al posto di 37 euro – LINK.
  • 12 paia di calzini alla caviglia, ottimi fantasmini in cotone, distribuiti in 3 colorazioni differenti: bianco, nero e grigio, suddivisi ovviamente in 4 paia per ogni colore – prezzo di 10,90 euro al posto di 19,90 euro – LINK.
  • giubbino uomo Lumberjack, ottimo per la stagione autunnale, o come k-way per l’estate, viene commercializzato in colorazione nera con risvolti e parte interna del cappuccio completamente arancione – prezzo di 69,99 euro al posto di 99 euro – LINK.
  • Orologio donna Morellato Petra, disponibile in due colori differenti (bianco o nero), è un bellissimo orologio analogico con pietra all’interno del quadrante – prezzo di44,99 euro al posto di 119 euro – LINK.
  • Notebook portatile marchiato Lenovo, modello V15, presenta un display da 15,6 pollici, 4GB di RAM, processore AMD, nonché SSD interno da 256GB, con webcam per la registrazione di video in HD, conclude le specifiche tecniche il solito Windows 10 – prezzo di 499 euro la posto di 599 euro – LINK.
Articolo precedenteOperatori telefonici: a Natale Tim, Vodafone e Wind Tre regalano i Giga
Articolo successivoWhatsApp e gli account a pagamento: le chat ingannano gli utenti