ZTE, Axon 20 5G,

Ad inizio mese ZTE ha annunciato l’imminente arrivo sul mercato di Axon 20 5G. Il debutto era previsto per il 21 dicembre e finalmente questa data è arrivata. Il produttore ha rispettato la promessa e ha reso disponibile per l’acquisto lo smartphone.

A partire dalle ore 9.00 è possibile provare a portarsi a casa un Axon 20 5G. Al momento sono disponibili solo pochi pezzi, quindi il produttore ha deciso di optare per un sistema ad inviti. Gli utenti interessati possono registrarsi al programma New Vision Club e sperare di riuscire ad ottenere un invito.

Solo dopo aver ottenuto un codice sarà possibile completare l’acquisto. Il prezzo di lancio di Axon 20 5G è fissato da ZTE a 449 euro. Inoltre, per premiare gli utenti che acquisteranno il device, il produttore ha deciso di offrire anche un bonus. Insieme al device arriveranno anche le cuffie true-wireless LiveBuds TWS sempre realizzate da ZTE.

ZTE Axon 20 5G debutta ufficialmente in Italia

Il nuovo ZTE Axon 20 5G porta con se una rivoluzionaria tecnologia chiamata UDC. Grazie a questa soluzione, la fotocamera frontale è integrata sotto il display. Si tratta della prima volta che un device destinato ai consumatori utilizza tale tecnologia.

Sfruttando la tecnologia UDC diventa superfluo l’utilizzo di un notch di qualunque forma. Per scoprire i segreti dello smartphone potete leggere il nostro approfondimento dedicato alla la tecnologia Under Display Camera.

Ricordiamo che il device è caratterizzato da un display OLED da 6.92 pollici calibrato in fabbrica con risoluzione FullHD+ e aspect ratio a 20.5:9. Il processore scelto è il Qualcomm Snapdragon 765G che può vantare un sistema di raffreddamento a tre vie.

Inoltre la batteria è da 4220mAh con supporto alla ricarica rapida a 30W. La fotocamera posteriore conta quattro ottiche in grado di scattare foto e registrare video in 4K a 60FPS con il supporto dell’Intelligenza Artificiale.

Articolo precedenteGoogle: 38 stati Usa la accusano di condotta anticompetitiva
Articolo successivoGoogle Stadia: tre nuovi giochi in arrivo entro la fine del 2020