unieuro Il SottoCosto di Unieuro raccoglie al proprio interno prezzi davvero mai visti prima, gli utenti si ritrovano a poter godere di alcune delle migliori offerte in circolazione, grazie alle quali risparmiare fortemente su ogni singolo acquisto effettuato direttamente in negozio.

Le spese sono ridottissime, per cercare di raggiungere il maggior numero di utenti sul territorio italiano, Unieuro ha deciso di attivare la stessa campagna promozionale anche sul sito ufficiale, in questo modo sarà possibile effettuare l’ordine direttamente dal divano di casa, e godere della spedizione presso il proprio domicilio a titolo completamente gratuito (solo con ordini superiori ai 49 euro).

Essendo a tutti gli effetti un SottoCosto, inoltre, è importante ricordare che le scorte appaiono essere decisamente limitate, e potrebbero risultare difficilmente raggiungibili se viene atteso troppo tempo.

Iscrivetevi al canale Telegram di TecnoAndroid per essere sempre i primi a ricevere le migliori offerte Amazon e tutti i codici sconto gratis.

 

Unieuro: quali sono gli sconti più pazzi di oggi

Gli sconti di Unieuro partono dalla fascia alta del mercato della telefonia mobile, infatti l’utente si ritrova a poter mettere le mani su un Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, pagandolo solamente 999 euro, un prezzo che è ancora decisamente elevato, ma se confrontato con il listino del periodo, rappresenta indiscutibilmente una riduzione da non perdere assolutamente di vista.

In caso contrario, e sempre restando entro il mondo di Samsung, è possibile abbassarsi verso il Galaxy S20 FE, la fan edition che ogni consumatore ha tanto atteso, e finalmente risulta essere accessibile con una spesa finale di soli 479 euro (ha le stesse specifiche del Galaxy S20, ma processore Qualcomm Snapdragon 865).

Articolo precedenteIliad, le tariffe alternative a Giga 50 con prezzi da ulteriore ribasso
Articolo successivoWindTre contro tutti a Natale: la tariffa a costo da saldo con 100 Giga