coopLe offerte del volantino Coop Ipercoop sono davvero da impazzire, gli utenti possono cercare di spendere il meno possibile sui vari prodotti di tecnologia generale, senza essere costretti a rinunciare alla qualità. Gli sconti sono attivi solamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale.

L’accoppiata Coop Ipercoop, prova in tutti i modi a seguire l’ottimo andamento delle offerte di tecnologia presso i supermercati, proponendo una personalissima versione di un volantino di Natale. Quanto descritto nell’articolo non sarà disponibile online, per quanto riguarda i negozi non vengono poste limitazioni particolari, gli acquisti saranno effettuabili ovunque.

codici sconto Amazon vi aspettano direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale, iscrivetevi subito.

 

Coop e Ipercoop sono da capogiro, ecco il nuovo volantino

Coop e Ipercoop sono letteralmente da capogiro, all’interno del volantino si possono trovare svariati sconti speciali, tra cui appunto Huawei P40 Lite E, uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato della telefonia mobile, il quale comunque riesce a garantire discrete prestazioni complessive, senza richiedere un esborso elevato.

La cifra da versare per il suo acquisto corrisponde esattamente a 139 euro, la prima cosa da sapere riguarda sicuramente l’assenza dei servizi Google, infatti tutti i dispositivi Huawei integrano da ormai più di un anno esclusivamente gli Huawei Mobile Services. I punti forte del P40 Lite E sono comunque rappresentati dal display IPS LCD da 6.4 pollici, nonché dal comparto fotografico e dai suoi 3 sensori presenti nella parte posteriore.

Il volantino Coop Ipercoop chiaramente non si limita solamente ai suddetti dispositivi, ma si estende anche verso altre categorie merceologiche, se incuriositi dalla campagna, aprite le pagine sul sito ufficiale.

Articolo precedenteElettrico o Diesel ? Ecco perchè il secondo conviene e vi fa risparmiare
Articolo successivoWhatsApp: esiste il trucco definitivo per recuperare i messaggi cancellati