iPhone-12-Pro-Caviar-versione-limitata

Volete uno smartphone di casa Apple davvero esclusivo? Quello realizzato da Caviar potrebbe fare al caso vostro. Questa azienda russa produttrice di particolari involucri per iPhone, ha infatti realizzato una versione limitata di iPhone 12 Pro davvero molto particolare ma soprattutto costosa. 

 

Ecco la versione limitata di iPhone 12 Pro da quasi 10 mila dollari

La nuova versione limitata di iPhone 12 Pro realizzata da Caviar è davvero molto particolare ed esclusiva. Nello specifico, l’azienda russa ha realizzato questo terminale dedicandolo al primo famoso PC di casa Apple, ovvero Apple I. La backcover del nuovo smartphone è infatti realizzata in legno con sopra scritto il nome del PC. Oltre a questo, troviamo sul posteriore un frammento dei circuiti del PC di Apple e un piccolo monitor in titanio lucido con su scritto “computer”.

Si tratta di un iPhone davvero esclusivo e unico al mondo. Apple I è stato il primo PC realizzato dal noto colosso di Cupertino nel lontano 1976 e al momento è piuttosto raro. A differenza di altri computer dell’epoca, quest’ultimo era l’unico in grado di essere utilizzato soltanto con una tastiera e un televisore. Proprio per questi motivi, la nuova versione limitata di iPhone 12 Pro realizzata dall’azienda Caviar ha un costo davvero elevato. Si parla infatti di un prezzo di partenza pari a 9900 dollari.

L’azienda russa ha specificato che per il momento verranno realizzati soltanto dodici modelli di questo device e un solo modello di iPhone 12 Pro Max. Se volete un dispositivo di casa Apple davvero costoso e super esclusivo, quindi, questo potrebbe essere il più adatto.

Articolo precedenteSono stati ideati i primi tamponi nasali stampabili in 3D
Articolo successivoCentinaia di laghi in Alaska sono in disgelo e stanno tracimando