Android: in regalo sul Play Store Google ben 6 app a pagamento gratis

Superare Android nelle statistiche e soprattutto in quello che offre ai suoi utenti è veramente difficile. Apple riesce a compiere i propri passi e a mettersi sullo stesso piano dell’azienda contraddistinta dal robottino verde grazie ad altri aspetti che dunque lasciano che entrambe le superpotenze si equivalgano.

Allo stesso tempo non si può non notare che gli utenti di Android sono ad oggi innumerevoli. Oltre 1,5 miliardi di persone possiede uno smartphone con a bordo il celebre robottino, il quale è stato in grado di migliorarsi ulteriormente negli anni. La stabilità, aspetto fin dal primo momento criticato dagli utenti più esperti, e ad oggi uno dei punti di forza. Di pari passo un altro tra grande arma di Android risulta essere il Play Store, lo spazio dedicato a qualsiasi tipo di contenuto che sia gratis o a pagamento. Proprio qui, già da diversi giorni, è possibile scaricare contenuti anche a pagamento in maniera gratuita. C’è infatti una selezione di app e giochi che per un determinato periodo risulteranno liberi da ogni prezzo di vendita.

Per avere le migliori offerte Amazon poi vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, gli utenti possono scaricare questi titoli a pagamento in maniera gratuita per pochi giorni

Nella lista in basso sono presenti i titoli in questione, ovvero quelli che per qualche giorno non bisognerà pagare per scaricarli. Android li mette a vostra disposizione:

Articolo precedenteIliad e Open Fiber: l’accordo che porta la fibra ottica a prezzi pazzeschi
Articolo successivoMediaWorld: il SottoCosto scuote il mercato con prezzi travolgenti