Android: offerte in regalo app a pagamento oggi gratis sul Play Store

Avere a disposizione i numeri del mondo Android è quasi impossibile per tutti, soprattutto perché ormai gli utenti hanno capito come funziona. Per avere il maggior numero di opportunità dal punto di vista della versatilità e della personalizzazione bisogna affidarsi alle sapienti mani di Google. La nota azienda americana è stata in grado di migliorarsi ulteriormente in questi anni, ottenendo numeri sempre più alti tali da tenere a distanze debite i concorrenti.

Attualmente poi è davvero impossibile provare a battere quella che è la punta di diamante di Android: il Play Store di Google. Parliamo infatti di una delle soluzioni migliori al mondo per quanto concerne il download di applicazioni e giochi, disponibili con più titoli e in più formule. È infatti possibile scaricare contenuti sia gratis che a pagamento proprio dal noto market che durante gli ultimi giorni ha avviato i saldi. Molti titoli a pagamento sono stati offerti in via del tutto eccezionale in maniera gratuita, ma questa promozione durerà solo per poco tempo.

Per avere a disposizione anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete avere a disposizione titoli a pagamento gratis sul Play Store

In basso, nella lista che vedete, sono disponibili i titoli che gli utenti Android possono scaricare gratuitamente solo per qualche giorno. Ovviamente il tutto è possibile grazie ai link che vedete in sovrimpressione.

Articolo precedenteIliad: ancora 50 giga ma arriva finalmente la rete in fibra ottica
Articolo successivoTrony: offerte a non finire con il volantino di Natale 2020