Android: a sorpresa gratis sul Play Store 9 app a pagamento

Uno dei motivi principali per cui un utente sceglie un sistema operativo piuttosto che un altro consiste nel volere o meno determinate caratteristiche. Scegliere Android ad oggi significa avere una piattaforma mobile molto completa sotto ogni punto di vista.

Non ci sono infatti i problemi di stabilità e soprattutto di fluidità all’interno dei vari menu elaborati da Google. Secondo quanto riportato poi la maggior parte del pubblico che sceglie il robottino verde viene attirata dall’alto grado di possibilità di personalizzazione. Questo infatti è uno degli aspetti di cui le altre piattaforme non godono assolutamente ed infatti ultimamente visto il fiorire di utenti sempre più esperti, starebbe tornato molto utile all’azienda. A permettere determinate situazioni poi c’è anche il Play Store, vero e proprio centro della versatilità del mondo Android. Qui ci sono tantissimi titoli che comprendono applicazioni e giochi molto interessanti, con soluzioni utili anche per la personalizzazione. Inoltre durante questi ultimi giorni è stato periodo di saldi con diverse applicazioni e appunto giochi che sono finiti gratis proprio sul noto market.

Per avere anche le migliori offerte da parte del mondo Amazon e vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, gli utenti possono avere a disposizione tanti titoli a pagamento gratis

Ecco a voi il solito elenco giornaliero con tutti i titoli che Android sceglie di lanciare sul Play Store in maniera gratuita. Questi torneranno a pagamento durante le prossime giornate, per cui affrettatevi ad effettuare il download. 

Articolo precedenteIliad: promo da 50 giga e sorpresa per il prossimo anno per tutti
Articolo successivoComet batte tutti: il suo volantino è il migliore in assoluto