esselungaEsselunga è assolutamente da impazzire, solamente oggi, 11 novembre 2020, ha attivato una campagna promozionale veramente assurda e ricca di possibilità per l’utente alla ricerca di uno smartphone di ultima generazione.

L’offerta tech su cui si basa tutto il volantino è disponibile in esclusiva assoluta nei punti vendita in Italia, è bene ricordare infatti che l’utente non vi potrà accedere altrove o sul sito ufficiale dell’azienda stessa. Allo stesso modo, purtroppo, le scorte distribuite nelle varie location sono limitate, di conseguenza potrebbero terminare decisamente prima del previsto.

Scoprite gratis i nuovi codici sconto Amazon, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Esselunga: il rapporto qualità/prezzo è tutto a suo favore

Il prodotto scontato da Esselunga è l’ultimo Oppo A9 2020, uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato della telefonia mobile, da consigliare all’utente che vuole spendere poco e godere di prestazioni complessivamente più che sufficienti. Il suo prezzo attuale corrisponde esattamente a 159 euro, con garanzia di 24 mesi e naturalmente in versione no brand.

Osservando nel dettaglio la scheda tecnica possiamo capire le potenzialità del prodotto, principalmente legate alla durata della batteria e all’ampiezza del display. Il componente che muove lo smartphone è da ben 5’000mAh ed è in grado di garantire un utilizzo continuativo per giorni e giorni, senza essere costretti a ricorrere ad una presa a muro. Il pannello, invece, è molto ampio, è da 6,5 pollici, ed è ottimo sotto ogni punto di vista, sebbene sia a tutti gli effetti un IPS LCD.

Il volantino Esselunga scadrà oggi, 11 novembre, per questo motivo consigliamo di affrettare la scelta.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop: nuove offerte nel volantino più pazzo del mese
Articolo successivoTrony spacca tutto con il nuovo volantino Prendi 3 Paghi 2